Wineppy

Giv-U + Wineppy

L’incontro tra il cioccolato e il vino

Tutto il Piemonte in un cioccolatino

Fin dall’inizio il focus di Wineppy sono stati i giovani vigneron, le piccole realtà, la riscoperta di vitigni autoctoni o meno conosciuti, in quello spazio di intersezione tra una geniale follia, consapevolezza e audacia. D’altronde anche wineppy è nato così: un’idea che nasce un po’ per caso e segue un suo percorso che sembra disegnato prende via via la forma che era già lì, in un cassetto della nostra mente.

Quando abbiamo incontrato gli amici di Giv-U è andata esattamente così. Un’azienda cioccolatiera giovane, una sfida in una città di grandi nomi, la volontà di creare un prodotto qualitativamente elevato che piacesse per quello che era e non per il nome che portava.

Ma quale vino?
E se fosse il tuo?

Il connubio tra vino e cioccolato è un classico intramontabile, ma la lampadina ci si è accesa proprio assaggiando la variante Giv-U propone accanto al classico gianduiotto piemontese: un involucro croccante di cioccolato fondente che racchiude un cuore scioglievole e delicato di crema al vino.

Potrebbe diventare un modo diverso e sorprendente con cui concludere una degustazione, un omaggio da fare ai clienti più speciali, una coccola da far trovare in camera o a fine pasto per quelle aziende che hanno anche agriturismo.

Insomma quel dettaglio unico e particolare che trasmette amore e attenzione, un prodotto personalizzato di altissima qualità, con cui iniziare o concludere il vostro racconto.

Crea il tuo Giv-U

È molto più semplice di quanto pensi.
Avremo bisogno di:

Vorresti saperne di più o avere un campione omaggio?

Torna in alto